Lezioni di potatura con esperti esterni

Villafranca, 24 maggio 2022. Giornata con esperti esterni per alcune classi della nostra sede, che hanno potuto approfondire le tecniche di potatura del vigneto e del frutteto sotto la guida del dott. Enzo Corazzina e del prof. Giovanni RIgo.

Più nel dettaglio:

• gli studenti della V AV e alcuni delle classi del biennio hanno seguito l'incontro di formazione, gestione del vigneto (potatura verde) tenuto dall'esperto dott. Enzo CORAZZINA, insieme ai docenti Gennuso, Provoli, Franchini, Tosetti, Mongiovì;
  • gli studenti della II AV e alcuni delle classi II BV e I AV  hanno seguito l'incontro di formazione, gestione del frutteto (potatura verde) tenuto dall'esperto PROF. Giovanni RIGO  insieme ai docenti: Gennuso, Tosetti, Rizzini, Totolo e Maimone.