Un'aula per Mattia

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA A.S. 2020-2021

5 giugno 2021:  giornata conclusiva dell'anno scolastico trascorsa all'insegna di competizioni sportive organizzate dagli allievi, dalla prof.ssa Bazzoni e dal professor Brancelli. Ai tornei, oltre ai ragazzi, ha partecipato anche una rappresentanza dei professori.

UN'AULA PER MATTIA

L'ultimo giorno di scuola ha vissuto anche un momento particolarmente toccante con l'intitolazione dell'aula polifunzionale a Mattia Ciman, studente della nostra sede venuto a mancare lo scorso anno. Presenti alla cerimonia, oltre ai genitori di Mattia, anche il Vicario, prof. Marletta ed il Presidente del Consiglio d'Istituto, Giampaolo Maragnoli. Durante l'intitolazione, un caro ricordo di Mattia ci è stato restituito dagli interventi dei genitori, del prof. Gennuso, della prof.ssa Vuono e dei suoi compagni di classe della 3AV.