News di sede

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Si comunica che a partire da lunedì 26 aprile tutte le classi 5^ e tutte le classi 1^ faranno lezione in presenza al 100%, cioé tutti i giorni, mentre le classi 2^, 3^ e 4^ continueranno a frequentare in presenza al 50%, secondo il calendario pubblicato.

Per gli studenti che già avevano ricevuto autorizzazione per frequentare le lezioni in presenza anche in regime di DAD, si riconferma la possibilità di recarsi a scuola ogni giorno per assistere alle lezioni.

Per maggiori dettagli si rimanda alla Comunicazione n.106 del Dirigente Scolastico  e alla Circolare n.150  del Direttore di Sede.

Per le lezioni in presenza si raccomanda di attenersi scrupolosamente al Protocollo di sicurezza e prevenzione Covid della sede

ISCRIZIONI A.S. 2021 - 2022

PUBBLICAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONI A.S. 2021-2022