SAN PIETRO IN CARIANO

AGGIORNAMENTO NEWS:

LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DI TERZA MEDIA E I LORO GENITORI SONO INVITATI AGLI OPEN DAY

Docenti e studenti vi aiuteranno a conoscere la scuola dell'ambiente,
del territorio e della persona.
I GENITORI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI GREEN PASS.

Vi invitiamo agli open day e al laboratorio on line.

Si consiglia di tenere monitorata la pagina relativa all'orientamento della sede di San Floriano per trovare altre date di laboratori che verranno attivati successivamente.

OPEN DAY IN PRESENZA senza registrazione

Sabato 13/11 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Sabato 04/12  dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Lunedì 10/01  dalle ore 20:30 alle ore 22:00

Per poter partecipare alle attività dei laboratori online è necessario iscriversi scrivendo al seguente indirizzo orientamento.sanfloriano@iisstefanibentegodi.org

il quale fornirà tutte le informazioni utili per partecipare alle attività laboratoriali.

NUOVE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

ORARIO  SCOLASTICO DEFINITIVO

AMARONE 2021

Durante i primi giorni di scuola, gli alunni del percorso professionale e tecnico agrario della sede di San Pietro in Cariano, hanno selezionato le uve destinate all'appassimento per la produzione dell'Amarone 2021.

AMARONE 2021vendemmia_amarone_2021

Una attività in esterno: Rilevamento in un vigneto

Foto Sede San Pietro in Cariano

Pubblicata da CARLO RIGHETTI