SAN PIETRO IN CARIANO

AGGIORNAMENTO NEWS:

Presso le nostre sedi è possibile acquistare piantine - fiori e confezioni regalo per ogni occasione, anche personalizzate.
         Vi aspettiamo a scuola!!

LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DI TERZA MEDIA E I LORO GENITORI SONO INVITATI AGLI OPEN DAY

Docenti e studenti vi aiuteranno a conoscere la scuola dell'ambiente,
del territorio e della persona.
I GENITORI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI GREEN PASS.

Si consiglia di tenere monitorata la pagina relativa all'orientamento della sede di San Floriano per trovare altre date di laboratori che verranno attivati successivamente.

OPEN DAY IN PRESENZA senza registrazione

Lunedì   10/01/22

dalle ore 20:30 alle ore 22:00

LABORATORI ON LINE

17 gen 2022

15.00 – 16.00

Per poter partecipare alle attività dei laboratori online è necessario iscriversi scrivendo al seguente indirizzo orientamento.sanfloriano@iisstefanibentegodi.org

verrano fornite tutte le informazioni utili per partecipare alle attività laboratoriali.

NUOVE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

ORARIO  SCOLASTICO DEFINITIVO

AMARONE 2021

Durante i primi giorni di scuola, gli alunni del percorso professionale e tecnico agrario della sede di San Pietro in Cariano, hanno selezionato le uve destinate all'appassimento per la produzione dell'Amarone 2021.

AMARONE 2021vendemmia_amarone_2021

Una attività in esterno: Rilevamento in un vigneto

Foto Sede San Pietro in Cariano

Pubblicata da CARLO RIGHETTI