Corso di sostegno interno A.S. 2021-2022
IN ALLEGATO SONO DISPONIBILIE I MATERIALI DEI CORSI
"Laboratorio delle competenze: l’osservazione sistematica; quali obiettivi e quali competenze perseguire per la costruzione del progetto educativo-didattico Corso “ Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore “ IIS Stefani-Bentegodi – 24 marzo 2022.
“ESSERE INCLUSIVI CON LA DDI NELLA NOSTRA SCUOLA: strumenti per il rinnovo dell’azione didattica” Corso “ Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore “ IIS Stefani-Bentegodi - 09 dicembre 2020
“LA COSTRUZIONE DELLECOMPETENZE NEL PERCORSOSCOLASTICO” Corso “ Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore “ IIS Stefani-Bentegodi – 24 giugno 2021
"IL DOCENTE DI SOSTEGNO IN OTTICA INCLUSIVA: COMPETENZE E FUNZIONI DI BASE" Corso « Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore » IIS Stefani-Bentegodi – 22 giugno 2021
“Laboratorio delle competenze: dal PEI alle programmazioni. Facilitatori e barriere nel percorso; la valutazione e le competenze in uscita” Corso “ Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore “ IIS Stefani-Bentegodi – 31 marzo 2022
"Costruire l’inclusione a scuola: il ruolo dei docenti, l’importanza della collaborazione attiva tra i soggetti coinvolti" Corso Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore IIS Stefani-Bentegodi – 17 marzo 2022
"PEI ICF COME STRUMENTO PER COSTRUIRE LE COMPETENZE" Corso “ Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore “ IIS Stefani-Bentegodi - 25 giugno 2021
“ICF E SCUOLA: LAVORARE IN OTTICA INCLUSIVA O ADEGUARSI ALLE NORMATIVE?” Corso “ Essere un insegnante inclusivo nella scuola superiore “ IIS Stefani-Bentegodi - 25 giugno 2021