Visite ad aziende agrarie e allevamenti

Le visite ad aziende agrarie e allevamenti sono parte fondante del percorso di studi di tutte le classi del nostro Istituto, sia del tecnico che del professionale. Gli studenti e le studentesse, accompagnati dai loro docenti, possono conoscere direttamente esperienze di successo e buone pratiche dell'agricoltura e dell'allevamento. Per conoscere le diverse esperienze, è possibile seguire i nostri canali social su Facebook e su Instagram.

Come esempio, indichiamo qui la visita riportata nel sito Ruminantia.it

Martedì 28 Marzo, i fratelli Fabiano e Alessio Luppi, allevatori di Bondeno di Gonzaga (MN), hanno accolto le classi 5A e 5B, provenienti dalla sede di Buttapietra (VR) , offrendo agli studenti e ai docenti loro accompagnatori, una visita d’istruzione tecnica di alto livello formativo.