Vinitaly 2025: grande evento per il nostro Istituto

Durante il Vinitaly 2025, svolto nei giorni 6 – 7 – 8 – 9 aprile presso il Centro fieristico di Verona, la nostra scuola ha partecipato ad una serie di iniziative dove ha proposto i vini prodotti dalla cantina dell’istituto.
- Martedì 08 aprile siamo stati presenti alla premiazione dei migliori vini prodotti dagli Istituti agrari d’Italia promossa dal MIM e dal MASAF.  La nostra scuola ha partecipato al concorso con l’ Amarone Classico della Valpolicella DOCG 2020
- Mercoledì 09 aprile l’Istituto Alberghiero “M. Carnacina” di Bardolino ha proposto a pranzo in uno stand messo a disposizione dal MIM, un risotto con il nostro  Amarone Classico della Valpolicella. .
Lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 aprile:  Una delegazione del nostro Istituto, composta da quattro studenti e due docenti, è stata presente presso lo stand messo a disposizione dal MIM per offrire ai visitatori della manifestazione degustazioni delle nostre etichette.
I  ragazzi e le ragazze di classe quinta della Sede di San Floriano hanno partecipato attivamente e seguito con interesse tutto ciò che a loro è stato proposto. Si ringraziano  anche i prof: Calò Marika e Sancassani Manuel per la loro
disponibilità a organizzare e a seguire tutti gli eventi che ci hanno visti coinvolti durante tutto il Vinitaly.
Vi ricordiamo che i nostri vini sono in vendita presso tutte le 5 sedi.