Un minuto di silenzio per Sofia – martedì 25 alle ore 12.00

• Famiglie

All’albo on line

Oggetto: Un minuto di silenzio per Sofia – domani martedì 25 alle ore 12.00

Sofia Mancini, scomparsa in un incidente stradale nei giorni scorsi sulla provinciale per Affi, era fino allo scorso anno scolastico una nostra alunna della sede di San Floriano.

Accolgo di cuore la proposta di Sofia Mosconi, rappresentante di Istituto presso la consulta degli studenti, di ricordarla con un minuto di silenzio per esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza alla famiglia, nella consapevolezza che siamo tutti legati.

Perciò domani martedì 25 ottobre 2022 alle ore 12:00 in tutte le sedi osserveremo un minuto di silenzio in ricordo di Sofia.

Prego i collaboratori di dare l’inizio e la fine del momento con il suono della campana.