RITIRO DIPLOMI A.S. 2019-2020
SI COMUNICA CHE DAL 24 AL 31 MAGGIO 2021 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00 E’ POSSIBILE RITIRARE I DIPLOMI CONSEGUITI NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/20 TRAMITE APPUNTAMENTO PRESSO LA SEGRETERIA DI ISOLA DELLA SCALA. AL MOMENTO DEL RITIRO E' NECESSARIA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
- ATTESTAZIONE DI VERSAMENTO DI € 15,13 da effettuare sul portale PAGO IN RETE del MIUR con causale: TASSA RITIRO DIPLOMA
- INOLTRE SE IL RITIRO DEL DIPLOMA VIENE EFFETTUATO DA TERZE PERSONE OCCORRONO UNA DELEGA, DEBITAMENTE FIRMATA DAL TITOLARE DEL DIPLOMA, E UNA COPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO SIA DEL DELEGANTE SIA DEL DELEGATO.
Per effettuare il versamento procedere come di seguito:
1) ci si collega con le credenziali SPID al portale "PAGO IN RETE MIUR" si ricerca la scuola che interessa (STEFANI-BENTEGODI ISOLA DELLA SCALA), si va alla pagina “VERSAMENTI VOLONTARI”, si seleziona la causale del versamento (TASSA RITIRO DIPLOMA) e si inseriscono i dati dell'alunno richiesti per il pagamento;
2) procedere con il pagamento;
È possibile pagare subito on-line, scegliendo dalla piattaforma Pago in Rete come pagare (carta, addebito sul conto corrente o altro) e il prestatore di servizi di pagamento (PSP) che si preferisce;
oppure è possibile pagare in un secondo momento, scaricando il documento per il pagamento, che riporta QR- code, CBILL (e Bollettino Postale PA), che sarà utile dopo per pagare presso gli sportelli bancari, dai tabaccai, agli uffici postali (o presso altri PSP abilitati) oppure on line dal sito della vostra banca o con le app.
Effettuato il pagamento si potrà visualizzare la ricevuta telematica e scaricare l'attestazione di pagamento di ogni contributo versato, utile per gli scopi previsti per legge.
SI AVVISA CHE NON SARA’ POSSIBILE CONSEGNARE IL DIPLOMA SE SPROVVISTI DELLA SUDDETTA DOCUMENTAZIONE!