Pubblicazione esiti degli scrutini e comunicazione alle famiglie

Comunicazione del Dirigente Scolastico n. 113

Isola della Scala,  08 giugno 2022

Alla c.a. di

• Genitori
  • Studentesse e studenti

p.c.

• Docenti
  • DSGA
  • didattica

Oggetto: Pubblicazione esiti degli scrutini e comunicazione alle famiglie

Gli esiti degli scrutini saranno resi noti mediante registro elettronico entro i due giorni successivi allo scrutinio della propria classe.

Gli alunni e le alunne con debito riceveranno le indicazioni per lo studio in vista delle prove di agosto sul loro indirizzo mail istituzionale dai docenti delle materie interessate che le invieranno con la loro mail istituzionale.

I coordinatori di classe saranno a disposizione dei genitori e degli studenti che desiderassero un incontro in presenza con loro sabato 18 giugno 2022 dalle 10 alle 12 nelle rispettive sedi. È necessario prendere appuntamento per mezzo della consueta procedura su registro elettronico. Le funzionalità per la prenotazione dell’appuntamento saranno attive dalla settimana prossima e fino alla sera precedente il 18/06.

Dopo questo anno finalmente svolto in modo complessivamente regolare (un alunno di 3^ mi ha detto “oggi è il mio primo vero ultimo giorno di scuola alle superiori”) voglio ringraziare i docenti, il personale, gli studenti e i genitori, che rendono la nostra scuola un luogo di apprendimento e educazione, in altre parole, un luogo all’altezza della nostra umanità, che è fatta di ragione e di cuore, che mai vanno separati. I troppi irrazionalismi che negli ultimi anni sono esplosi, l’ultimo dei quali, terribile, è quello della guerra anche in Europa, hanno scosso la fiducia nella nostra stessa umanità. La scuola vuole essere ambito di riscatto della ragione e di rinforzo del cuore.

Auguro a tutti una serena estate.

Il Dirigente  Scolastico

Prof. Francesco Rossignoli