PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI

Desidero salutare tutti gli studenti e le loro famiglie, ben consapevole dell’anno del tutto particolare che abbiamo vissuto, delle fatiche che ci ha chiesto, delle sfide che ci ha posto e anche delle cose nuove che abbiamo imparato e costruito. Auguro a tutti una estate serena, che segni la ripresa della nostra vita sociale e che ci veda pronti a riprendere a settembre il lavoro didattico in modi e forme che ancora non conosciamo.

Gli esiti degli scrutini finali saranno resi noti mediante il registro elettronico in data odierna per le classi 5^ e lunedì 15 giugno per tutte le altre classi. Non essendo possibile la consegna delle schede di valutazione, le famiglie che desiderassero chiedere qualcosa agli insegnanti, soprattutto a riguardo delle lacune nella preparazione da colmare, lo potranno fare scrivendo sulla mail istituzionale degli stessi. Per i criteri di valutazione adottati rimando alla circolare n. 107.

In bocca al lupo ai maturandi.

Un mio video di saluto si trova sul canale Youtube della scuola https://www.youtube.com/watch?v=uqjwPgs8CNU

Con cordialità.

Prof. Francesco Rossignoli