PROSECUZIONE DELLA CHIUSURA DELLA SCUOLA FINO AL 13 APRILE - VACANZE DI PASQUA

Il Decreto della Presidenza del Consiglio del 01/04/2020 dispone la prosecuzione della sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 13 aprile 2020.

Prosegue la didattica a distanza nei modi e nelle forme attuali. Come da calendario scolastico del Veneto, anche le lezioni a distanza saranno sospese dal 9 al 14 aprile per le vacanze pasquali.

le sedi dell’Istituto rimangono chiuse. Viene garantita la salvaguardia del patrimonio vivaistico e agrario delle aziende mediante interventi a cadenza periodica di un addetto all’azienda e/o alla serra supportato da un collega o da un collaboratore scolastico secondo una programmazione predisposta dal DSGA.

Gli uffici della sede centrale di Isola della Scala possono essere aperti in caso di necessità secondo le indicazioni del DS e del DSGA.

Gli uffici sono chiusi al pubblico.

I docenti e il personale non in servizio non possono accedere alle sedi.

Per necessità indifferibili va chiesta specifica autorizzazione al Dirigente Scolastico.