Progetto "Impariamo a Imbiancare e Facciamo un Murales"

Durante l’anno scolastico 2017/2018 un gruppo di studenti delle classi 1BC, 2BC e 2AC della sede di Caldiero ha partecipato al progetto “Impariamo ad imbiancare e facciamo un murales” gestito dalla prof.ssa Luisa Iori con la collaborazione del prof. Giulio Zanetti che si è svolto presso lo spogliatoio della sede di Caldiero.

Alcuni studenti della classe 2BC hanno collaborato per la pulizia e la preparazione delle pareti all’imbiancatura, altri della classe 1BC si sono occupati dell’imbiancatura delle pareti e della creazione del primo murales e un gruppo di studenti della 2AC ha creato e dipinto il secondo murales, più ricco di particolari.

Tutti gli studenti hanno partecipato con entusiasmo e sono stati fieri del lavoro svolto e di avere contribuito a rendere più bello uno spazio comune del loro ambiente scolastico.

Complimenti particolari agli studenti Ilaria Fraccaro, Martina Visentin, Nicolas Benin, Marco Castellani, Maxim Paoli, Sofia Bravi, Michele Terron e Gioele Maggia che con creatività e talento si sono occupati della parte artistica del progetto.

Progetto "Impariamo a Imbiancare e Facciamo un Murales"