Premiazione delle Eccellenze 2024

𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰
Martedì 28 maggio si è tenuta la "Premiazione delle Eccellenze" presso l'auditorium S.M. Maddalena a Isola della Scala.
È stata l'occasione di dare valore al merito e all'impegno degli studenti e studentesse che hanno ottenuto la media migliore lo scorso anno scolastico.
Si sono, inoltre, premiati coloro che hanno ottenuto 100 e 100 e Lode all'esame di Stato di luglio 2023.
Si sono salutati i docenti e il personale scolastico che andranno in pensione a partire dal prossimo anno scolastico e che tanto hanno dato alla nostra scuola.
Infine, sono stati resi noti i nomi dei vincitori del concorso letterario "A piedi per il mondo", in commemorazione della scomparsa prof.ssa Angelica Modena, con la consegna dei premi offerti dalla famiglia.
L'evento è stato allietato dai brani eseguiti dal coro "Magic Sound", diretto dalla prof.ssa Nerile Januskaite.
A tutti i nostri vivi complimenti!
Le poesie vincitrici sono pubblicate nel file qui sotto allegato.
foto pensionandi
foto premiati