E del concorso letterario "prof. Angelica Modena"

Sabato 4 giugno 2022 alle ore 10 presso l’auditorium S. Maria Maddalena di Isola della Scala si svolgeranno le premiazioni dei migliori alunni e alunne dell’Istituto dell’anno scolastico 2020 – 2021, dei diplomati con 100 e dei vincitori della prima edizione del concorso letterario intitolato alla prof.ssa Angelica Modena, che quest’anno ha come tema I paesaggi dell’anima. L’evento sarà animato dal coro della scuola Magic Sound. Sono invitati in modo particolare i familiari degli studenti e studentesse premiati.

Dopo due anni di interruzione forzata, la nostra scuola ripropone anche questa iniziativa che intende porre al centro l’impegno e il merito, che talvolta non sono appariscenti, ma che in realtà sono molto presenti.