Perfezionamento Iscrizioni classi 1^
Ai Genitori degli studenti neoiscritti alle classi PRIME a.s. 2026/2027
Oggetto – Completamento iscrizione alla classe prima a.s. 2026/2027.
Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare alla Segreteria Didattica di ogni sede i seguenti documenti in fotocopia:
- Attestazione del superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione;
- Certificato delle competenze, rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado di provenienza;
- Pagella classe terza
- Documentazione riservata riguardante disturbi dell’apprendimento o disabilità (se non ancora inviata);
- Fotocopia del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
- una foto formato tessera dello studente;
- Fotocopia del documento di identità dell’alunno e dei genitori;
- Ricevuta del versamento del contributo volontario.
Il periodo di consegna della documentazione sarà da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2026 dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Contributo volontario a.s. 2026-2027.
Il contributo scolastico volontario per l’a.s. 2026/2027 deliberato dal Consiglio di Istituto è pari a € 150,00 (vedere allegato) da versare entro il 27/06/2026 tramite il sistema PAGO IN RETE inserendo al momento della ricerca il codice meccanografico dell'Istituto “Stefani-Bentegodi” (VRIS01200T). Per informazioni in merito cliccare sul tasto “PAGO IN RETE” sull’home page del sito, parte bassa della pagina.
LIBRI DI TESTO: l’elenco di libri si trova sul sito in home page.
