PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI 1^

Ai Genitori  degli  studenti  neoiscritti alle classi PRIME  a.s. 2023/2024

Oggetto – Completamento iscrizione alla classe prima a.s. 2023/2024.

Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare alla Segreteria Didattica  di ogni sede  i seguenti documenti in  fotocopia:

• Attestazione del superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione;
  • Certificato delle competenze, rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado di provenienza;
  • Documentazione riservata riguardante disturbi dell’apprendimento o disabilità (se non ancora inviata);
  • Fotocopia del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
  • una foto formato tessera dello studente;
  • Fotocopia del documento di identità dell’alunno e dei genitori;
  • Ricevuta del versamento del contributo volontario.

Il periodo di consegna della documentazione sarà da lunedì  3 luglio a sabato 8 luglio 2023 dalle ore 8:30 alle ore 13:00; per la sede di Caldiero l'ultimo giorno per la consegna sarà venerdì 7 luglio.

Contributo volontario a.s. 2023-2024.

Il contributo scolastico volontario per l’a.s. 2023/2024 deliberato dal Consiglio di Istituto è pari a € 150,00 (vedere allegato)  da versare entro il 30/06/2023 tramite il sistema PAGO IN RETE inserendo al momento della ricerca  il codice meccanografico dell'Istituto “Stefani-Bentegodi” (VRIS01200T).  Per informazioni in merito cliccare sul tasto “PAGO IN RETE” sull’home page del sito, parte bassa della pagina.

LIBRI DI TESTO: l’elenco di libri si trova sul sito nella sezione dedicata delle singole sedi.

CONTRIBUTO SCOLASTICO_1.pdf