MOVE 2018

Con grande piacere e soddisfazione comunichiamo che sono stati approvati due progetti dell’IIS STEFANI - BENTEGODI “MOVE 2018 - BE TRUSTY, DON'T BE RUSTY” e “MOVE 2018 - TRADE YOUR ENGLISH ”, interamente finanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo.

Questi progetti mirano ad integrare l’offerta formativa della nostra scuola dando la possibilità agli studenti delle classi quarte di perfezionarsi nella lingua inglese in modalità “full immersion” facendo esperienze di vita all’estero.

Gli studenti partecipanti, infatti, saranno ospitati in un college accuratamente selezionato e potranno quindi immergersi nel contesto linguistico e culturale del luogo, con significativi vantaggi per la propria crescita linguistica, personale e formativa.

I progetti sono rivolti complessivamente a 60 studenti delle classi quarte dell’indirizzo Tecnico Agrario che siano interessati ad una formazione linguistica con l’obiettivo di ottenere una Certificazione Cambridge ESOL PET e/o FCE.