LE AZIENDE RICHIEDONO

ANNUNCIO DEL 21 FEBBRAIO 2024 - Verdeblu S.R.L. seleziona diplomati/laureati in agraria da avviare nell'attività tecnico/operativa di "servizi biocidi" nella zona di Verona. Patente B e automuniti. Sede di lavoro: Sona (VR). Inviare curriculum vitae alla e.mail info@verdeblusrl.it; oppure via fax al numero +39-02-93506333

ANNUNCIO DEL 29 NOVEMBRE 2023 - Opportunità lavorative a favore degli studenti diplomati - La Fondazione ITS Efficienza Energetica, Organismo di diritto pubblico istituito ai sensi del D.P.C.M. del  25 gennaio 2008 (G.U. n. 86 dell’11/4/2008), ha ricevuto mandato a ricercare giovani diplomati degli  istituti tecnici da avviare al lavoro presso aziende leader operanti nel campo dell’energia, dell’ICT  e delle telecomunicazioni. Si veda documento allegato "lettera di presentazione corsi per bacheche scolastiche". 

ANNUNCIO DEL 24 AGOSTO 2023 - COOPERATIVA AGRICOLA A.C.L.I. RALDON - VIA SCAIOLE 73 / B; 37057 RALDON di SAN GIOVANNI LUPATOTO (VERONA). Cerca un magazziniere addetto alla vendita di prodotti per l’agricoltura. Telefono:045 8730601 E - MAIL:amministrazione@acliraldon.it; rif. Cristina Dal Corso

ANNUNCIO DEL 02 LUGLIO 2023 - "STAGISTA CONTROLLO QUALITA’- Lanza s.r.l., azienda leader nella macellazione, lavorazione e commercio carni, ricerca per la propria sede di Negrar di Valpolicella (VR) uno/a: STAGISTA CONTROLLO DELLA QUALITA'. Il candidato avrà la possibilità di imparare: la gestione del sistema documentale inerente qualità, autocontrollo e la sua distribuzione ed applicazione; il monitoraggio e la verifica della corretta applicazione delle norme in materia igienico sanitaria; la conduzione di sopralluoghi e verifiche ispettive interne in azienda; a collaborare con le altre funzioni aziendali e a gestire eventuali non conformità e reclami; a verificare le registrazioni obbligatorie per il sistema di gestione della qualità e dell’autocontrollo; a supervisione le attività di: pulizia, disinfezione, lotta agli animali infestanti, potabilità delle acque, manutenzione e taratura degli strumenti di misura; a gestire contro campioni; a registrare, archiviare e controllare la conformità alle normative dei risultati delle analisi provenienti da laboratorio; a redigere, gestire e aggiornare le schede tecniche di prodotto ed aggiornare la normativa di settore. Offriamo: iniziale contratto di stage finalizzato ad un'eventuale assunzione al termine dello stesso, affiancamento e formazione continua, concreta possibilità di acquisire competenze e crescere nel reparto Se ti piace l'idea di lavorare in un'Azienda in forte espansione, che investe sulla crescita e formazione personale e professionale del suo staff, e ti riconosci in questo profilo, non perdere tempo, mandaci il tuo curriculum!

ANNUNCI DEL 30 MAGGIO 2023 - L'azienda agricola Corte Spino della Famiglia Gianello sita a Nogarole Rocca (VR), azienda che opera nel settore agricolo della produzione di cereali e leguminose con attività agrituristica di alloggio, ricerca personale per ampliamento organico che si occupi di tutte le operazioni relativa alla lavorazione dei terreni, alle potatire e a tutte le lavorazioni agronomiche e di coltivazione nonchè giardinaggio. Si richiede capacità di adattamento nelle varie mansioni, voglia di apprendere, dimestichezza e propensione nell'uso del trattore e delle macchine agricole per i vari lavori. Non occorre aver maturato esperienza specifica. Inviare la propria candidatura a: info@agriturismocortespino.com oppure chiamare il 3475002116 Marco Gianello. www.agriturismocortespino.com

ANNUNCIO DEL 26 APRILE 2023  - LA DITTA AGROLIS CONSULTING assume tirocinante sperimentatore. Si veda allegato.

ANNUNCIO DEL 7 APRILE 2023 - La Ditta Falsiroli Marco sita a Concamarise (VR), piccola azienda a conduzione famigliare che lavora nel settore agricolo nella lavorazione nei pioppeti, ricerca personale per ampliamento organico che si occupi di  tutte le operazioni relative alla lavorazione dei terreni, alle potature, alla trapiantatura di pioppi,  e a tutte le altre lavorazioni agronomiche  e di coltivazione dei pioppeti. Si  richiede capacità di adattamento nelle varie mansioni, voglia di apprendere, dimestichezza e propensione nell’uso del trattore e delle macchine agricole per i vari  lavori. Offriamo formazione e un impiego a tempo pieno. Non occorre aver maturato nessuna esperienza specifica. Inviare la propria candidatura a: marco.falsiroli @ virgilio.it oppure chiamare il 3292139328 Marco.

ANNUNCIO DEL 08 FEBBRAIO 2023 - AGREA RICERCA PERSONALE - tipo le lavoro: trattamenti fitosanitari e rilievi in prove sperimentali; per il tipo di contratto, il periodo, la sede di lavoro, l'area di lavoro e i requisiti si veda l'allegato.

ANNUNCIO DEL 13 OTTOBRE 2022 - Agenzia affiliata TECNOCASA immobili per l'impresa di San Martino Buon Albergo ricerca candidati/e per assunzione come AGENTI in ambito immobiliare. I candidati ideali devono avere le seguenti caratteristiche: - diploma scuola superiore; - automuniti; - capacità di linguaggio; - predisposizione all'ascolto attivo. Si offre: stipendio fisso + provvigioni + premi ad obiettivo NO P.IVA (corsi formativi gratuiti ed affiancamento costante). Non si richiede esperienza pregressa nel settore perché Tecnocasa punta sulla crescita di personale motivato ad inserirsi nel mondo immobiliare offrendo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico. Vengono garantiti impegno e serietà nella crescita professionale e personale, stipendio fisso oltre a provvigioni ed incentivi. Le figure migliori avranno la possibilità di poter diventare responsabili di agenzia affiliata Tecnocasa in 18 mesi. 

ANNUNCIO DEL 16 SETTEMBRE 2022 - Si segnala Bando della Regione Veneto per quanto segue: Direzione Organizzazione e Personale. Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 10 posti di specialista direttivo tecnico ad indirizzo agroforestale con funzioni di ispettore fitosanitario, categoria D - posizione D1, di cui n. 4 riservati ai militari volontari congedati senza demerito. Per informazioni cliccare qui. 

ANNUNCIO DEL 5 LUGLIO 2022 - JUNIOR PROJECT & LAND SCOUT ricerca personale - si veda allegato.

ANNUNCIO DEL 5 LUGLIO 2022 - Azienda agricola Niero Riccardo, operante nel settore florovivaistico, ricerca per il proprio punto vendita (vivaio) a Montecchia di Crosara in via santa Margherita 24 una ragazza e un ragazzo da inserire nel proprio staff. Il ruolo in vivaio prevede (figura femminile): pulizia vivaio; gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; invasi e trapianti; gestione delle piante.
Il ruolo nei giardini prevede (figura maschile): cura e manutenzione giardini (taglio erba, pulizia aiuole); realizzazione giardini; potature. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: massima serietà e precisione, affidabilità e buoni doti relazionali, passione per questo settore e volontà di imparare. Richiesta disponibilità da luglio 2022. Az.Agr.Niero Riccardo Via S.Margherita, 24 - 37030 Montecchia di Crosara (VR) - tel. titolare 3485636950 - tel. aziendale 3347372244 - email: vivaionieroriccardo@gmail.com

ANNUNCIO DEL 05 LUGLIO 2022- La cantina di Custoza ricerca personale - si veda l'allegato.

ANNUNCIO DEL  10 GIUGNO 2022 - RICERCA PERSONA CON MANSIONE DI CANTINIERE L’Azienda Agricola Bettili Cristiana è una piccola realtà veronese che produce, vinifica ed in parte imbottiglia vini. Sede principale a Pescantina ed occasionalmente a Spilimbergo in trasferta. Cerchiamo una persona che si occupi dei lavori di cantina iniziando dalla pulizia delle vasche e botti, travasi, colmature e tra poco della vinificazione. Disponibile a confezionare, spedire pacchi con relativa documentazione ( ddt, documenti e spedizioniere). Disponibile a tenere puliti i luoghi di lavoro ( cantina, magazzini, spaccio). Disponibile alla trasferta a Spilimbergo (Pordenone) in azienda sempre con la stessa mansione a fine Agosto per vinificare i bianchi e qualche altro giorno durante l’anno. Tale persona sarà affiancata, ma l’obbiettivo è l’autonomia operativa. Assicuriamo l’uso del furgone o auto nelle trasferte con alloggio in azienda quindi munita di patente B. Cerchiamo persona pratica, dinamica, che possa amare questo lavoro, quindi interessata a far crescere l’azienda in qualità ed efficienza. Stipendio da valutare in base alle pregresse esperienze ed al percorso. Proprio per ilreciproco investimento in tempo e conoscenza, dopo un primo periodo di prova, vorremmo creare un lungo rapporto di lavoro sereno e collaborativo. Per ulteriori informazioni contattare il 348 4044373 Cristiana Bettili disponibile a ricevere il martedi dalle 9 alle18 (se non ricevete risposta lasciate messaggio con whatsapp o altro). In allegato trovate l'annuncio dell'azienda).
ANNUNCIO DEL 29 APRILE 2022 - AvMap srl è un'azienda toscana, leader nella produzione di sistemi satellitari per l'agricoltura di precisione. Ricerchiamo un/una giovane della provincia di Verona da affiancare ad un nostro responsabile esperto, con l’obbiettivo di apprendere le competenze tecniche necessarie per svolgere assistenza tecnica sui nostri sistemi. Richiediamo buone competenze tecniche, interesse per le nuove tecnologie e per il mondo agricolo (basi agronomiche, nozioni di base di meccanica, conoscenza delle attrezzature e lavorazioni agricole) e una discreta padronanza dell'inglese.
Offriamo formazione, un impiego a tempo pieno, possibilità di crescita professionale. Non occorre aver maturato nessuna esperienza specifica. Inviare la propria candidatura a: commerciale@avmap.it

ANNUNCIO DEL 4 APRILE 2022 - Vivai Viticoli Trentini - azienda specializzata nel settore del vivaismo viticolo ricerca personale specializzato o in apprendistato da inserire nell’organico nella gestione del vivaio presso nuova sede a Bovolone (VR). Si richiede capacità di adattamento nelle varie mansioni, voglia di apprendere, dimestichezza o propensione nell’uso del trattore e delle macchine agricole e dei prodotti fitosanitari. Rispondere solo se in possesso dei requisiti ed inviare CV. NON TELEFONARE. Possibilità di crescita professionale ed assunzione a tempo indeterminato Inviare curriculum vitae a info@vivaiviticolitrentini.it

ANNUNCIO DEL 05 MARZO 2022 - Bayer CropScience è alla ricerca di due Assistant Technical Development che, riportando al Tecnico del centro di saggio, collaboreranno alle seguenti attività di conduzione di prove residui ed efficacia di prodotti fitosanitari. Per potersi candidare bisogna passare sempre sul sito Bayer, sezione carriera – lavora con noi. Di seguito il link al sito https://career.bayer.it/it/?8f_location=Italy&8f_pid=562949954795774&8f_domain=bayer.com&8f_hl=it&8f_job_description=false&8f__perms=&8f_host_url=https://career.bayer.it/it/ in allegato ulteriori informazioni.

ANNUNCIO DEL 03 MARZO 2022 - "Stiamo cercando una persona da inserire nella nostra azienda vitivinicola, il lavoro si svolge soprattutto nel vigneto ed anche in cantina, durante tutto l'anno, non è richiesto alcun tipo di patentino" Antolini, Via prognol 22 - 37020 Marano di Valpolicella info@antolinivini.it

ANNUNCIO DEL 17 FEBBRAIO 2022 - Verdeblu S.R.L. seleziona diplomato/laureato in agraria da avviare nell'attività tecnico/operativo di "servizi biocidi" nella zona di Verona. Patente B o automuniti. Sede di lavoro: Sona (Verona). Inviare curriculum vitae alla e.mail info@verdeblussrl.it; oppure via fax al numero +39-02-93506333

ANNUNCIO DEL 09 FEBBRAIO 2022 - Azienda ANNA GARDEN di Concamarise (VR), settore florovivaistico, seleziona apprendista giardiniere o giardiniere con esperienza per inserimento nel proprio organico. ANNA GARDEN DI CONCAMARISE - Via Capitello 126 B 37050 Concamarise (VR) - tel. 349 6794747 info@annagarden.it

ANNUNCIO DEL 04 FEBBRAIO 2022 - RICERCA ADDETTO ALLE GESTIONE VIGNETI - Siamo una importante azienda vitivinicola della provincia di Verona con tenute in Valpolicella, Lugana e lago di Garda. Ricerchiamo un Addetto alla gestione dei vigneti: detta risorsa provvede a tutte le operazioni relative alla lavorazione dei terreni, ai trattamenti fitosanitari, alle potature, alla raccolta e a tutte le altre lavorazioni agronomiche  e di coltivazione delle produzioni vitivinicole sia a secco che a verde, anche mediante l’utilizzo di macchine agricole. Interviene nel processo lavorativo con autonomia e responsabilità come previsto dalle procedure e metodiche aziendali. Gli interessati alla posizione possono trasmettere email a segreteria@montezovo.com, riportante nell’oggetto RICERCA ADDETTO ALLE GESTIONE VIGNETI c/o sito I.I.S. STEFANI-BENTEGODI riportando nella stessa i riferimenti così da per essere da noi ricontattati (nome, cognome, email e numero di telefono)

ANNUNCIO DEL 01-02-2022. Azienda agricola Niero Riccardo, operante nel settore florovivaistico, ricerca per il proprio punto vendita (vivaio) a Montecchia di Crosara in via santa Margherita 24 una ragazza da inserire nel proprio staff. Il ruolo prevede: pulizia vivaio; gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; invasi e trapianti; gestione delle piante. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: massima serietà e precisione; affidabilità e buoni doti relazionali; passione per questo settore e volontà di imparare. Richiesta disponibilità da marzo 2022. Az.Agr.Niero Riccardo -  Via S.Margherita, 24; 37030 Montecchia di Crosara (VR); tel. titolare 3485636950; tel. aziendale 3347372244.

Siamo la ditta Adfruit di Giacciano con Baruchella e stiamo cercando personale da inserire nella nostra azienda, più in specifico, operiamo nel campo dell’agricoltura. Adfruit di Cordioli Adelino. Giulia Cordioli - Tel. +39 (0)425 50429 - Fax +39 (0)425 415901 - Sede legale: Via Luigi Einaudi, 80 – 37043 Castagnaro (VR) - Sede amm.va e op.: Via Orlando Scavazza 957/65 – 45020 Giacciano con Baruchella (RO) - Sito:  WWW.ADFRUIT.IT           

Allegati

Lettera di presentazione corsi per bacheche scolastiche.pdf

Offerta di lavoro tirocinante sperimentatore - Buttapietra-1.pdf

AGREA - RICERCA PERSONALE - ANNUNCIO DEL 8 FEBBRAIO 2023.jpeg

Junior Project & Land scout.pdf

La cantina di Custoza ricerca personale.jpg

Ricerca cantiniere aziendale cristianabettiliwines.pdf

Assistant Technical Development_BCS_Ronco All’Adige (VR).pdf