Elezioni dei rappresentanti dei genitori e degli alunni.

ELEZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI  E STUDENTI  NEI CONSIGLI DI CLASSE

SEDI

Giovedì     10 ottobre

CALDIERO

Venerdì     11 ottobre

VILLAFRANCA

Mercoledì 16 ottobre

ISOLA D.S.

Mercoledì 16 ottobre

SAN PIETRO INC.

Giovedì     24 ottobre

BUTTAPIETRA

L’ordine dei lavori sarà il seguente:

Nella  mattinata  durante l’ultima ora  di lezione in ogni classe, ordinatamente,  si organizzeranno le assemblee degli studenti; formato il seggio elettorale, ogni classe  procederà alla votazione .

Ogni studente può votare un compagno di classe ed essere votato – preferenza UNA.

E’ opportuno che sia garantita adeguata sorveglianza da parte dei docenti  presenti e, se richiesti dalle classi, potranno agevolare le operazioni di voto. Alla fine delle operazioni di voto si procede allo scrutinio delle schede e alla compilazione del verbale di classe.

Nel pomeriggio si procederà come segue:

Per la sede di Isola della Scala, Villafranca, Caldiero e San Pietro Inc. l’orario è il seguente:

Ore 15.00 – 16.00    assemblea generale dei genitori  presieduta  dal Dirigente o dal Direttore

Ore 16.00 – 17.00    assemblea di classe e votazioni

Per la sede di Buttapietra l’orario è il seguente:

Ore 15.30 – 16.30    assemblea generale dei  genitori  presieduta  dal Dirigente o dal Direttore

Ore 16.30 – 17.30    assemblea di classe e votazioni