Corso attività natatoria

Corso attività natatorie classi quarte e quinte

L’istituto Stefani Bentegodi e la scuola nuoto di Isola della scala organizza per gli allievi delle classi quarte e quinte dell’Istituto Stefani Bentegodi di Isola della Scala, un corso di attività natatorie che si svolgerà da lunedì 3 febbraio per 5 lezioni.

La proposta del programma del corso sarà così articolata:

1. Nuoto base/intermedio
  2. Nuoto base/intermedio/avanzato
  3. Acqua Fitness
  4. Pallanuoto
  5. Nuoto sincronizzato

Le lezioni saranno seguite da istruttori brevettati FIN. Le lezioni hanno una durata di 45 minuti per tutte le tipologie di corso, avranno inizio alle ore 13:30 e termineranno alle 14:15. Prezzo per il totale delle 5 lezioni è di 35€ a ragazzo/a.

Il corso si svolgerà presso le pisicne di Isola della Scala. Il trasporto dalla scuola al centro natatorio è autonomo. Al termine delle lezioni gli allievi saranno autorizzati ad andare a casa autonomamente.