Comunicazione del Dirigente Scolastico n. 76 - Prosecuzione delle attuali modalità di svolgimento della didattica fino al 6 marzo

Isola della Scala, 19 febbraio 2021

 Genitori

 Studentesse e studenti

 Docenti

 DSGA

 Personale ATA

Oggetto: Prosecuzione della attuali modalità di svolgimento della didattica fino al 6 marzo p.v.

La nota congiunta dell’Ufficio Scolastico per il Veneto e della Regione Veneto del 16/02/2021 comunica che l’attività didattica in presenza per il 50% della popolazione scolastica continua fino al 06 marzo 2021. Quindi le lezioni continuano con gli orari e i turni resi noti dalle circolari di sede.

Raccomando nuovamente lo scrupoloso rispetto del protocollo sanitario. In particolare, invito studenti e studentesse che indossano solitamente le cosiddette “mascherine di comunità” (cioè diverse da quelle chirurgiche o ffp2 ecc.) ad assicurarsi che siano il più possibile protettive, lavandole ogni giorno e lavando o sostituendo ogni giorno la parte filtrante inseribile in esse. Si invita a usare, nella misura del possibile, mascherine chirurgiche o affini.

Ricorso anche che è fondamentale che famiglie e alunni avvisino tempestivamente i referenti covid (che sono i direttori di sede) in caso di positività telefonando alle sedi o inviando una mail:

direttorebuttapietra@stefanibentegodi.it

direttorecaldiero@stefanibentegodi.it