BUON ANNO SCOLASTICO !!!

Comunicazione del Dirigente Scolastico n. 4

Isola della Scala, 12 settembre 2023

Alla c.a. di

·         Studentesse, studenti e loro famiglie

p.c.

·         Docenti

·         Personale ATA

Oggetto: Inizio delle lezioni anno scolastico 2023-2024

Desidero augurare a ogni studentessa e a ogni studente della nostra scuola, a tutte le famiglie, ai docenti e al personale ATA di vivere un anno intenso e proficuo, ricordando che siamo tutti coinvolti nell’impresa di costruire un luogo di rapporti finalizzati alla crescita umana e all’apprendimento.

Penso sia fondamentale avere ben presente per l’intero l’anno che tutti noi, studenti, genitori, docenti e personale condividiamo questo obiettivo e che lo possiamo raggiungere mediante il lavoro e la collaborazione, essendo parte di una realtà complessa ma stimolante. A scuola può venir fuori ciò che di meglio c’è in noi: le nostre domande e i nostri desideri autentici. E capire così che la vita è comunque speciale, sia che mi senta John, Paul oppure Ringo Starr.

Buon anno scolastico!

IL Dirigente scolastico