Bando di concorso - Destinatari: minorenni classe prima scuole secondarie di secondo grado.

Bando di concorso per l'assegnazione di 5 incentivi economici di € 300 l'uno

A favore di altrettanti studenti (*) minorenni, che siano iscritti e frequentino, nel corrente anno scolastico 2019/2020, la classe prima in scuole secondarie di secondo grado. Si assegneranno 3 incentivi a studenti di Istituti Tecnici e Istituti Professionali quinquennali e 2 incentivi a studenti che seguano percorsi d’Istruzione e Formazione Professionale triennale realizzati dai C.F.P. e C.S.F. accreditati alla Regione Veneto, oppure realizzati in regime di sussidiarietà, a cura degli Istituti di Istruzione Superiore situati a Verona e provincia.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro le ore 11.30 di venerdì 28.02.2020.

In allagato la locandina e il bando.

Bando_2019-20.pdf
Locandina_concorso_2019-2020_BPM_def (2).pdf