19-05-2022 Giornata aperta ai visitatori

Villafranca, 19 maggio 2022. Giornata aperta alla visita di ospiti esterni presso la nostra sede, in cui è stato possibile usufruire di diversi momenti laboratoriali e la riproposizione dello spettacolo delle compagnia teatrale della sede, "Gli All Crazy dello Stefani Bentegodi", dal titolo Sfumature in atto. AL'iniziativa ha visto la partecipazione dei bambini della scuola primaria Cavalchini-Moro di Pizzoletta e degli studenti delle prime tre classi del Liceo Medi dell'indirizzo scienze umane. Ospiti della giornata sono stati il Dirigente Scolastico, prof. Francesco Rossignoli, il Dirigente Scolastico Provinciale, dott. Sebastian Amelio, l'assessore all'istruzione, alla legalità e al lavoro del comune di Villafranca, dott.ssa Annalisa Tiberio. Per la nostra sede, gli organizzatori e referenti dell'iniziativa sono stati il Direttore di sede, prof. Gennuso, le prof.sse Falcone e Coco e i prof. Rizzini e Tosetti.

In allegato è possibile leggere il dettagliato comunicato stampa sulla giornata.

Comunicato stampa 19 Maggio 2022.pdf