Progetti lingua inglese

L' Istituto partecipa a

- progetto biennale di Erasmus+. Il progetto prevede il coinnvolgimento di studenti e docenti e si pone come obiettivo lo SCAMBIO DI BUONE PRATICHE DI INSEGNAMENTO E APPRENDIMENTO. La DURATA è di 24 MESI (ottobre 2018-giugno 2020). Le SCUOLE PARTECIPANTI sono: GERMANIA (scuola superiore professionale Max-Eyth-Schule BBS di Schiffdorf - Scuola capofila del progetto); AUSTRIA (scuola superiore Handelsakademie Lambach des Schulvereines am Benediktinerstift Lambach); ROMANIA (Liceul Teoretic "Dimitrie Cantemir" di IASI); PORTOGALLO: (Escola Básica e Secundária Dr. Ângelo Augusto da Silva di Madeira isole Azzorre); ITALIA (istituto di istruzione superiore STEFANI-BENTEGODI (Verona).

- MOVE 2018 - BE TRUSTY, DON'T BE RUSTY” e “MOVE 2018 - TRADE YOUR ENGLISH ”, interamente finanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo. I progetti sono rivolti complessivamente a 60 studenti delle classi quarte dell’indirizzo Tecnico Agrario che siano interessati ad una formazione linguistica con l’obiettivo di ottenere una Certificazione Cambridge ESOL PET e/o FCE.