OPEN DAY ISTITUTO TECNICO SUPERIORE (ITS) 28 APRILE 2021

Invito tutti le studentesse e gli studenti delle classi 5^ a partecipare all’open day a distanza di presentazione del corso biennale post diploma ITS attivo presso la nostra sede di Buttapietra che conferisce il titolo di Tecnico superiore per la gestione dell’ambiente nel sistema agroalimentare orientato alla sostenibilità ecologica, paesaggistica e alle produzioni biologiche MERCOLEDI’ 28 APRILE 2021 dalle 16.30 alle 17.30

Google meet meet.google.com/hmy-cotr-qsj

Interverranno la responsabile stampa dell’ITS Academy del Veneto prof.ssa M. Berton, la Direttrice dei corsi prof.ssa D. Tervilli, lo scrivente Dirigente scolastico e vi sarà una dettagliata spiegazione dell’offerta formativa a cura del prof. Ducange.

Sottolineo la particolare importanza dell’iniziativa perché gli ITS si pongono ormai come una possibilità di proseguimento degli studi post diploma tra le più innovative e capaci di rispondere alle richieste del mondo del lavoro.

IL DS F. Rossignoli