Secondo posto alla gara nazionale ist. tecnici agrari

Martedì 10 aprile, lo studente  Matteo Mileto della 5DT (sede di Buttapietra) è stato premiato dall'albo degli agrotecnici della provincia di Verona per essere arrivato secondo alla gara nazionale degli istituti tecnici agrari che si è svolta lo scorso anno il 20 e il 21 aprile 2023, presso l’I.T.A. “Alberto Trentin” di Lonigo,
La premiazione si è svolta durante un intervento di orientamento in uscita nell'aula magna della sede di Buttapietra del presidente degli agrotecnici della provincia di Verona Dott. Spada. Hanno partecipato all'evento anche tutte le classi quinte delle altre sedi dell'istituto collegate  in videoconferenza. Alla cerimonia erano presente anche il DS prof. Rossignoli e alcuni familiari dello studente.
premiazione mileto 1
premiazione mileto 2