Corsi per le certificazioni linguistiche

Il nostro istituto ha ricevuto un finanziamento PNRR per la realizzazione di percorsi didattici per studentesse e studenti miranti a promuovere lo sviluppo delle competenze linguistiche, finalizzate al conseguimento delle certificazioni linguistiche, anche in preparazione alle mobilità nell’ambito del programma Erasmus +.
I percorsi avranno una durata di 20 ore ciascuno e saranno tenuti da un formatore esperto madrelingua coadiuvato da un tutor. Saranno attivati complessivamente 18 moduli che si dovranno concludere entro il 2024.
In caso di adesione superiore al numero di 25 allievi per corso, verrà data la precedenza agli studenti di classi 4^ e 5^, e comunque agli allievi con la migliore valutazione in lingua straniera ottenuta allo scrutinio del 1^ trimestre.
Per le adesioni compilare e inviare il seguente modulo Google entro giovedì 15 febbraio.

nota tecnica: bisogna accedere con account istituzionale della scuola